All deleted tweets from politicians

Parlamentare europea e vicepresidente gruppo S&D; Segretario PD Toscana

This may be an incomplete list. If you think we're missing someone, please send us their Name, Country/State, Political Party, Office they hold or are seeking and, of course, Twitter handle. Thanks!

Il paese ha dimostrato coesione sociale. Non arrivi la politica a dividere il giorno della festa di tutti. La festa della Repubblica Italiana

La cassa integrazione europea (il piano Sure) ha avuto il via libera oggi. 100 miliardi di euro a sostegno dei lavoratori nei paesi più colpiti dalla crisi economica. Una grande risultato del nostro Commissario @PaoloGentiloni

RT @orfini: Governo del cambiamento significa mettere al ministero della difesa la presidente di una struttura che reclutava mercenari. Ovviamente scordandosi di dirlo. huffingtonpost.it/2018/06/02/lom…

RT @orfini: La Cassazione spiega che alla lega vanno sequestrati 49 milioni di euro "ovunque siano". Caro @luigidimaio, è un problema per il m5s o non fa niente? Una volta urlavi onestà, ora sei alleato con chi ha truffato gli italiani.

RT @amendolaenzo: Passo dopo passo l'Italia 🇮🇹 sta aprendo nuove strade in Europa 🇪🇺. #Mes senza condizioni è una buona possibilità da utilizzare per le spese sanitarie. Continuiamo a negoziare per il #RecoveryFund e altre scelte coraggiose della UE.

Salvini ieri sera ha deciso di occupare l'aula del Parlamento per avere "risposte concrete" dal governo. Negli ultimi 2 anni da Senatore è stato presente solo il 10% delle volte. A questo assenteismo che risposta concreta da?

Salvini ieri sera ha deciso di occupare l'aula del Parlamento per avere "risposte concrete" dal governo. Peccato che negli ultimi 3 anni da Senatore è stato presente solo il 10% delle volte. A questo assenteismo che risposta concreta da?

Tredici partiti di centro-destra liberale europei chiedono l’espulsione di Orban dal partito popolare europeo. Tra questi non c’è Forza Italia.

Il richiamo del Presidente #Mattarella all'Europa deve essere ascoltato. Prima che sia troppo tardi.

Chissà cosa pensano gli amici di Orban di casa nostra che in questi giorni hanno riscoperto la centralità del parlamento,del primo ministro ungherese che nel frattempo chiede pieni poteri e di prolungare lo stato d’emergenza fino a data da destinarsi per far fronte al Coronavirus