All deleted tweets from politicians

Deputato della Repubblica italiana

This may be an incomplete list. If you think we're missing someone, please send us their Name, Country/State, Political Party, Office they hold or are seeking and, of course, Twitter handle. Thanks!

stefano lepri (italia) tweeted :

La Lega (correva nel centrodestra) alleata con i Cinque stelle era naturale. Se lo farà (forse) il PD, sarebbe innaturale. Piantatela lì con la propaganda e le menzogne. Sono entrambe alleanze legittime, con questa legge elettorale e in un sistema tripolare. Fatevene una ragione.

stefano lepri (italia) tweeted :

⁦.@CrisiDiGoverno⁩, #Salvini è disperato. Se sfiducia Conte non può poi votare il taglio dei parlamentari. Se anche si vota il taglio, non si applica subito: servono almeno i tre mesi per raccogliere le firme per referendum costituzionale. I pieni poteri possono aspettare.

stefano lepri (italia) tweeted :

È già pronta retromarcia di #Salvini: niente sfiducia e un bel rimpasto a suo favore. Ora tocca decidere al @Mov5Stelle. Possono suicidarsi, tornando scodinzolanti dal padrone. Oppure votare e perdere molta dote. Oppure lavorare per un patto di largo respiro. ⁦@Deputatipd⁩

stefano lepri (italia) tweeted :

Per Di Maio le imprese sociali sono “imprese ideologizzate”. Vuole tornare a welfare a gestione statale. Così infanga decine di migliaia di realtà e persone, che assicurano molte e belle attività di interesse generale. I populisti, da sempre, temono la sussidiarietà. Non a caso.

stefano lepri (italia) tweeted :

.#motodacqua, altro che errore di padre. Altro che padre di tutti gli italiani. Semplicemente, #Salvini si crede un #padreterno.

stefano lepri (italia) tweeted :

Il figlio di #Salvini al mare sulla moto d’acqua della Polizia. L’altra figlia protesta: papà, le partite del Milan non mi piacciono!! Così, sembra (sottolineo sembra) che le abbia promesso un giro sulla volante dei Carabinieri. A sirene spiegate.

stefano lepri (italia) tweeted :

Sono a #Marzabotto, al Forum #fiancoafianco organizzato da @maumartina. Ora sta parlando Paolo Gentiloni. Mattinata molto interessante, parlando di disuguaglianze e di ambiente. Mi piace il riformismo radicale che qui si respira. https://t.co/krb6PW6Uhc

stefano lepri (italia) tweeted :

Probabilmente @matteosalvimini manco conosce la differenza tra adozione e affido familiare. Non sa che l’affido è temporaneo. Che per l’adozione occorre venga accertata dai giudici una condizione di abbandono morale e materiale. Non solo materiale. Però va a #Bibbiano e pontifica

stefano lepri (italia) tweeted :

La Lega finanziata dalla Russia? Boh. Però è certo che la campagna elettorale ha visto influenze straniere. Che #SalviniScappa dal Parlamento. Che i suoi rapporti con #Mosca incrinano la sicurezza nazionale: non siamo più credibili per gli alleati storici. E non è ancora finita.

stefano lepri (italia) tweeted :

La Lega finanziata dalla Russia? Boh. Però è certo che la campagna elettorale ha visto influenze straniere. Che Salvini snobba il Parlamento. Che i suoi rapporti con Mosca incrinano la sicurezza nazionale: non siamo più credibili per gli alleati storici. E non è ancora finita.