All deleted tweets from politicians

Deputato | Direzione Nazionale @pdnetwork | Presidente @SempreAvantiUff | Bicamerale #Ecomafie | Romano, romanista, riformista. Al fianco di @matteorenzi

This may be an incomplete list. If you think we're missing someone, please send us their Name, Country/State, Political Party, Office they hold or are seeking and, of course, Twitter handle. Thanks!

RT @OfficialASRoma: ⚡️ 🤝 @EdDzeko rinnova fino al 2022 ⚡️ #ASRoma

Luciano Nobili (italia) tweeted :

“Quando la strada sale, non ti voltare. Sai che ci sarò”. Perdiamo un campione che ha perso la storia, senza rinunciare ad essere una persona perbene. @enricoruggeri lo ha celebrato come nessun’altro. #Gimondi

RT @enricoruggeri: Se ne va una parte della mia infanzia, un ragazzo che mi ha fatto sognare, una persona dolce e meravigliosa, un simbolo,…

Luciano Nobili (italia) tweeted :

“Pieni poteri”? Al di là del costante, inaccettabile richiamo a Mussolini, #Salvini chi pensa di prendere in giro? Grazie a #DiMaio e al #M5S ha pieni poteri da un anno e mezzo e ha prodotto #crescitazero e aumento dell’Iva, altro che #flattax. E ora di toglierglieli i poteri. https://t.co/sHTX5lkz5r

RT @matteorenzi: Dal 2015 al 2018 sulla produttività siamo cresciuti più di tutti gli altri: lo spiega benissimo il prof. Fortis su @sole24…

@ilMorabito @CarloCalenda @matteorenzi @PaoloGentiloni @nzingaretti @pdnetwork @AnnaAscani Ne parliamo dovunque sia possibile, Mimmo. Nelle sezioni, alle feste dell’Unita, in rete. E tra le persone.

Luciano Nobili (italia) tweeted :

Il Ministro dell’Interno di una democrazia nata dalla Resistenza parla così, come un fascistello da tastiera. Siamo oltre. Non è accettabile andare avanti così. Per il bene e per la dignità della nostra povera Italia, prima di ogni altra cosa.

RT @AntoninoCast: La mia intervista al #QuotidianodelSud : sempre dalla stessa parte con @matteorenzi @bobogiac @lucianonobili @AnnaAscani…

RT @matteorenzi: Il posto degli sciacalli non è il Parlamento. Per questo i @ComAzCiv hanno chiesto le dimissioni della deputata della dest…

RT @CarloCalenda: Avere un posto dove le persone che hanno una voce pubblica più forte come Renzi, Gentiloni e Zingaretti etc si possano co…