All deleted tweets from politicians

Deputato | Direzione Nazionale @pdnetwork | Bicamerale #Ecomafie | Presidente #OpenGoal | Romano, romanista, riformista. Al fianco di @matteorenzi #SempreAvanti

This may be an incomplete list. If you think we're missing someone, please send us their Name, Country/State, Political Party, Office they hold or are seeking and, of course, Twitter handle. Thanks!

RT @bobogiac: Sospendo lo sciopero della sete. Sono un nonviolento, non un suicida. Proseguo lo sciopero della fame. E a chi dice che @Rad…

RT @DarioNardella: Il mondo della cultura riunito stasera alla Palazzina Reale: Firenze prima città in Europa per vivacità culturale, lavor…

Luciano Nobili (italia) tweeted :

Fino a mezzanotte partecipo anche io allo sciopero della fame a staffetta a sostegno di @bobogiac affinché la voce di #RadioRadicale non venga spenta. E mi fa pure bene. Non diamola vinta ai nemici della libertà che vogliono cancellare uno spazio di libertà e democrazia per tutti https://t.co/LGtHZrVDbQ

Luciano Nobili (italia) tweeted :

Nuova manche del #VinciSalvini. Nella foto uno dei due amico e alleati: - fa il vicepremier di un paese europeo, - è sovranista convinto, - è nei guai perché mentre predicava nazionalismo, è stato scoperto al soldo di oligarchi russi. Chi è? In palio #crescitazero e aumento Iva https://t.co/iIXpd15vIk

Luciano Nobili (italia) tweeted :

In tanti alla serata di #SempreAvanti a Milano per sostenere @CaterinaAvanza, Enrico #Morando, @itinagli e il @pdnetwork. Con @bobogiac, @AnnaAscani, @AdalucDe e @fran_caroli per denunciare il costo del populismo che stiamo pagando e per salvare l’Europa dai sovranisti incapaci. https://t.co/FA6jJfNjXz

E uno strepitoso @ivanscalfarotto che ci ha aiutato a ricordare e celebrare il #17maggio, giornata internazionale contro l’omofobia, proprio grazie alla vituperata Europa.

RT @CaterinaAvanza: Grazie @torinosempreavanti per l’organizzazione di quest’incontro per un #Rinascimento Europeo con @stanislasguerini @s…

RT @Deputatipd: La #micromobilità elettrica è una realtà in tante #città d’#Europa. Noi ci abbiamo sempre creduto e abbiamo lottato per por…