All deleted tweets from politicians

Liberale vera, Mamma di Clarissa Delfina, Parlamentare della Lega - Salvini Premier. Fiera demolitrice di soffitti di cristallo.

This may be an incomplete list. If you think we're missing someone, please send us their Name, Country/State, Political Party, Office they hold or are seeking and, of course, Twitter handle. Thanks!

Laura Ravetto (italia) tweeted :

Draghi si aggira per i vicoli romani #draghi #striscia@Striscia⁩@DarioBallantini⁩ https://t.co/txX1nRpDKJ

@gaiatortora Ma dai Gaia siamo noi donne che ci accontentiamo... che non ci lamentiamo che ad avere ruoli son sempre le solite che hanno iniziato come ancelle di qualche potente... e siamo sempre noi donne che ci facciamo la guerra una con l’altra..

RT @mazzi_am: RT @mazzi_am: #dallavostraparte @lauraravetto ha perfettamente ragione, l'unico che ha aumentato le pensioni minime è stato zio Silvio, ed…

RT @irrazionalMente: RT @irrazionalMente: @allenatorebis Boh,da donna dico che la battuta è stata fuori luogo. Fatta da un'altra donna,peggio. Con occhiali da s…

RT @Tiziana20202020: @VivianaP1511 Buongiorno Viv.... Ieri Giordano e Ravetto sono stati superlativi! Stile CartaBianca con Matteo Salvini... Ecchecaxxo!!! 🙌🙌🙌😂😂😂

RT @LaVeritaWeb: Sempre pronti a denunciare il linguaggio offensivo degli altri, i liberal sbracano quando parlano degli avversari. Barack Obama può irridere il leader francese e il vignettista del «Fatto» fare battute sessiste su Laura Ravetto senza che nessuno protesti. laverita.info/sarko-nano-giu…

Laura Ravetto (italia) tweeted :

Introdotta ufficialmente la VAR al Senato.

Laura Ravetto (italia) replied to @lorrav1 :

@lorrav1 @MolinariRik @Luciano06815942 Sempre a destra. La sa la differenza tra passare da destra a sinistra e rimanere sempre a destra vero?

@SalariniMassimo @LegaSalvini Io sono stata eletta con l’80 x cento dei voti leghisti. Detto questo, sono fiera di essere passata in Lega che è un partito che non mostra ambiguità rispetto alla sinistra. Ma comprendo che alcuni rosichino😉Saluti

RT @altrogiornorai1: “Se #Conte ha i numeri e la maggioranza politica governi, altrimenti per noi la via maestra è il voto” @lauraravetto a #OggièUnAltroGiorno @serenabortone #15gennaio https://t.co/olFo6yWkY0