All deleted tweets from politicians

Davide Bendinelli

Deputato, sindaco di Garda, imprenditore. Mancato pianista...

This may be an incomplete list. If you think we're missing someone, please send us their Name, Country/State, Political Party, Office they hold or are seeking and, of course, Twitter handle. Thanks!

Hanno fomentato il giustizialismo più becero agitando arance e manette. Hanno varato il reddito di cittadinanza Hanno diffuso odio e fake news. E ora, hanno il coraggio di dissociarsi da chi parla alla pancia dei cittadini? Virginia Raggi, hai la faccia come il c...! #TorreMaura

RT @d_bendinelli: La disoccupazione è aumentata. Crollano i contratti a tempo indeterminato. Lo dicono i “complottari” dell’ #Istat, noti n…

E tu un anonimo codardo e omofobo. Certi “pensieri” esprimili mettendoci la faccia, se ne hai il coraggio

Leggo che il consigliere m5s #DeVito è stato arrestato. Immaginate per un attimo se al suo posto ci fosse l’esponente di un altro partito. LADRO CORROTTO GALERA Ma noi non siamo come loro. Per noi, nel rispetto della Costituzione, De Vito è innocente fino a sentenza definitiva.

Leggo che il consigliere m5s De Vito è stato arrestato. Immaginate per un attimo se al suo posto ci fosse l’esponente di un altro partito. LADRO CORROTTO GALERA Ma noi non siamo come loro. Per noi, nel rispetto della Costituzione, De Vito è innocente fino a sentenza definitiva.

RT @d_bendinelli: Salvini rispolvera la #FlatTax per tutti in vista delle Europee. Il m5s si oppone. Sostituite flat tax con Tav e avrete l…

Salvini rispolvera la #flattax per tutti in vista delle Europee. Il m5s si oppone. Sostituite flat tax con Tav e avrete l’immagine perfetta di questo governo: litigi e supercazzole. E chissenefrega degli italiani.

@salvatoregpe @BenedettaFrucci Non sapevo che un popolo si potesse rubare. Quasi quasi domani vado a Parigi e rubo i francesi. 😉

Salvini va a trovare un imprenditore in carcere sponsorizzando la legittima difesa. Poi, la Lega la blocca in Aula cedendo alle richieste dei 5stelle. Non sono d’accordo su nulla, solo un punto li accomuna: prendere in giro gli italiani! #sialdirittoalladifesa

Salvini dixit: “autonomia entro l’autunno, poi entro l’inverno, adesso entro la fine 2019”. Altro che il caso Diciotti: qui si che c’è una evidente serie di abusi. Quella di avverbi del vocabolario, di scadenze del calendario, ma soprattutto di intelligenza di Veneti e Lombardi.