All deleted tweets from politicians

Ingegnere e portavoce dei cittadini per il @Mov5Stelle

This may be an incomplete list. If you think we're missing someone, please send us their Name, Country/State, Political Party, Office they hold or are seeking and, of course, Twitter handle. Thanks!

Mattia Fantinati (italia) tweeted :

Ennesima conferma che #Verona è amministrata da una giunta che guarda esclusivamente a destra e non al bene della città #20novembre #Almirante veronasera.it/politica/via-g…

Mattia Fantinati (italia) tweeted :

Ci tengo a pubblicare quello che è il mio personale bilancio riguardo all'incarico affidatomi da Giuseppe Conte circa un anno e mezzo fa. Per trasparenza, schiettezza e correttezza nei confronti di tutti voi cittadini #27Agosto #Conte2 ilfattoquotidiano.it/2019/08/27/pub…

RT @Mov5Stelle: Ponti, strade, scuole, ferrovie, sono state abbandonate al degrado e all’incuria. Per questo nel #DecretoCrescita abbiamo deciso di mettere in campo un piano mirato di investimenti pubblici da 900 milioni di euro per i Comuni italiani. @Giorgiolovecc https://t.co/yBzzXPlfRs

Mattia Fantinati (italia) tweeted :

Le immagini inedite che dimostrano come l'allora ministro Calenda abbia svenduto Mercatone Uno ad una società fantasma #13giugno #MercatoneUno lm.facebook.com/l.php?u=https%…

Mattia Fantinati (italia) tweeted :

Pur di isolare l'Italia, gente come Orban, Junker e Macron sarebbero disposti ad allearsi anche col diavolo. Che tristezza! europa.today.it/attualita/orba…

Mattia Fantinati (italia) tweeted :

Il sindaco di Verona, la città dell'Arena, confonde il Maestro Ennio #Morricone con un certo GIANNI e, come se non bastasse, sbaglia anche il suo stesso cognome. Mi sa che per lui il Vinitaly ancora deve finire... https://t.co/AH5AERVmNB

Mattia Fantinati (italia) tweeted :

Il pasticcio Pd #Umbria continua: la Marini prima si dimette, poi vota contro le sue dimissioni e alla fine si dimette per davvero. Sembra Nanni Moretti in Ecce Bombo corriere.it/politica/19_ma…

Mattia Fantinati (italia) tweeted :

Il dado è tratto e la minestra è pronta. Ma perché pensate subito alle crisi?

@massimo18787385 @mariobianchi18 Non è da vili bloccare account fake. Iniziamo a metterci la faccia e a non spostare gli argomenti, grazie e arrivederci

@vruggero75 Pensa che tu con questo commento hai dimostrato di fare schifo pure se non ti si vede in faccia, bravissimo