All deleted tweets from politicians

Lia Quartapelle 🇮🇹🇪🇺

Follow

Capogruppo @Deputatipd Commissione Esteri e ricercatrice @ispionline | La speranza è un rischio da correre. Georges Bernanos | http://bit.ly/LiaQuartapelle

This may be an incomplete list. If you think we're missing someone, please send us their Name, Country/State, Political Party, Office they hold or are seeking and, of course, Twitter handle. Thanks!

In una cerimonia blindata e semiclandestina Lukashenko giura come presidente della Bielorussia. Così tradisce la volontà dei cittadini che hanno votato #SvetlanaTikhanovskaja. L’Italia si unisca agli altri paesi europei che non lo riconoscono come presidente legittimo.

RT @PatrickKingsley: RT @PatrickKingsley: The idea that a refugee pop worth 0.0001% of Europe's 740 million could somehow threaten European civilisation is just…

RT @ClementiF: Che fare dopo il Sì? Intanto, brevemente, l'ho scritto qui sul @ilfoglio_it (Grazie per l'ospitalità del suo direttore @claudiocerasa ). #ReferendumCostituzionale2020 https://t.co/Qa5TrNOvSv

Il @Europarl_IT approva sanzioni al regime di Lukashenko e sanzioni alla Russia per Navalny. La Lega - e Susanna Ceccardi - non le votano: anche stavolta per loro è più importante difendere il dittatore Lukashenko e gli avvelenatori a Mosca che sostenere democrazia e libertà

RT @FarnesinaVerde: RT @FarnesinaVerde: #ClimateDiploDay: want to know + about #Italy's #MFA actions against #ClimateChange? visit us! esteri.it/mae/it/ministe… h…

Una occasione perché Conte chiarisca che l’Italia, come la Germania, chiede una inchiesta indipendente e chiede alla Russia di collaborare. Non altre cose.

RT @MatteoPugliese: Ah sì certo, temi importanti la Raggi, i deputati col bonus, le regionali.. ma sticazzi? Commentatori e media italiani svegliatevi. #Bielorussia https://t.co/mN8KUUb2kC

Dagli altri paesi europei guardano con ammirazione all’Italia, dove il 90% dei cittadini indossa la mascherina, come misura di cautela e protezione. L’unico italiano a non averlo capito è Salvini più interessato alla propaganda che alla sicurezza. theguardian.com/world/2020/jul…