All deleted tweets from politicians

italia

  • Has 384 members
  • Deleted 16653 tweets

This may be an incomplete list. If you think we're missing someone, please send us their Name, Country/State, Political Party, Office they hold or are seeking and, of course, Twitter handle. Thanks!

Anna Lisa Baroni (italia) tweeted :

Noi, che amiamo e rispettiamo la Politica fin da giovanissimi restiamo sorpresi da certe strane conversioni, come quella di #Conte ( adesso) e #Monti (in passato). Appena conosciuto il Potere, tutti a magnificare la Grandezza d’Italia. Benvenuti Patrioti 🇮🇹

stefano lepri (italia) tweeted :

La Lega (correva nel centrodestra) alleata con i Cinque stelle era naturale. Se lo farà (forse) il PD, sarebbe innaturale. Piantatela lì con la propaganda e le menzogne. Sono entrambe alleanze legittime, con questa legge elettorale e in un sistema tripolare. Fatevene una ragione.

Posso dire la mia? Mi dispiace per #DiMaio , persona corretta e leale. Poi vada come vada.

RT @pos_kay: @CottarelliCPI @borghi_claudio @CottarelliCPI Veramente il suo dovuto all’erario è zero? Ha voglia di rispondere a questa cosa…

RT @fnicodemo: Sogno un governo con Conte bis con @grotondi ministro ai rapporti con il Parlamento twitter.com/grotondi/statu…

Giuditta Pini (italia) tweeted :

vabbè.. ma veramente? A RIDICOLI! #CrisiDiGoverno #Salvini #maratonamenta

RT @AlbertoBagnai: Plastica rappresentazione del concetto di attaccamento alla poltrona. https://t.co/uk7xwUWReQ

MASTODONTICO Ecco il mio aggettivo per Giuseppe Conte. Non ti riposare, Presidente. Il Paese ha bisogno di te (di quell’altro no). Grazie per le lezioni di eleganza, rispetto per le istituzioni, lealtà, umiltà, coraggio, temperanza (potrei continuare). Grazie di tutto! 🌟🌟🌟🌟🌟 https://t.co/5A3BFihV84

RT @cribart: capisco dover replicare a Salvini ma quello che dice Morra della religiosità, della religiosità calabrese e del santuario di P…

RT @Libercolo: Forse nemmeno ai tempi della Democrazia Cristiana si sentivano tante citazioni in Aula Giovanni Paolo II, il Vangelo secondo…